Vantaggi socio

Tante ragioni per essere socio della tua Famiglia Cooperativa

OGNI GIORNO PROMOZIONI ESCLUSIVE
Il Socio possessore di Carta in Cooperazione ha diritto a promozioni e sconti esclusivi nella spesa quotidiana.

RACCOLTA PUNTI
Grazie alla Carta in Cooperazione è possibile partecipare alle raccolte punti! È molto semplice: per ogni euro di spesa verrà caricato un punto elettronico direttamente sulla Carta.

LIBRI DI TESTO CON UN BUONO SPESA OMAGGIO
Ogni anno, da giugno a ottobre, è possibile ordinare, acquistare e ricevere nella tua Famiglia Cooperativa i libri delle scuole medie superiori e i testi universitari con uno sconto del 15%. 

FUNZIONE DI PAGAMENTO
Se sei correntista in una Cassa Rurale, Carta in Cooperazione può avere anche funzione di pagamento. Chiedi alla tua Famiglia Cooperativa, potrai attivare anche il credito alla fine del mese, grazie al quale tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita della Cooperativa di appartenenza pagati con la Carta in Cooperazione vengono addebitati in conto corrente presso la tua Cassa Rurale in un’unica soluzione alla fine del mese. La funzione di pagamento a fine mese è attiva solo nelle Famiglie Cooperative che hanno attivato questo servizio.

COOPERAZIONE TRA CONSUMATORI
Tutti i Soci della Cooperazione di consumo trentina ricevono gratuitamente la rivista mensile “Cooperazione tra Consumatori”.

SCOPRI LE CONVENZIONI
In più, tantissime convenzioni per godere di alcuni vantaggi anche al di fuori della Cooperativa. Scoprile tutte qui  .